
Se la settimana scorsa è stata completamente dedicata alla B2, questa si apre con entrambe le squadre di C1 dell’Hit Ball Chivasso in campo. BUSIness Krakens e Biautabras sono partite a inizio anno con prospettive diverse, ma stanno attraversando un momento che le riavvicina. Entrambe KO la scorsa giornata, sono in cerca di riscatto, tanto sul terreno di gioco quanto soprattutto a livello mentale. Ecco una preview di cosa ci aspetta.
BUSIness Krakens – Pinguhitter Venaria
Dove: palestra Alberti, via Tolmino 40, Torino
Quando: lunedì 25 novembre, ore 21.00
La partita di questa sera mette in palio più di una semplice vittoria. I 3 punti in classifica che spettano a chi trionfa sono carichi di maggior significato, dal momento che si affrontano le uniche due squadre ancora a zero punti dell’intera C1. I Pinguhitter Venaria vengono da una sconfitta comunque dignitosa contro gli Angry Snails, formazione di veterani con più di una stagione in categorie superiori alle spalle. I BUSIness Krakens, invece, sono usciti con le ossa rotte dal confronto con i Rising Titans e devono assolutamente dare una scossa alla propria stagione. Purtroppo la classifica non aspetta.
Biautabras – Angry Snails
Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino
Quando: martedì 26 novembre, ore 20.30
Dopo una stagione 2018/19 da incorniciare terminata con il trionfo in C2, l’impatto dei Biautabras con la categoria superiore non è stato morbido. I rivarolesi hanno dovuto apportare qualche ritocco obbligato alla rosa e hanno raccolto solo 6 punti sui 15 disponibili finora. Il confronto di martedì sera li pone davanti a una squadra decisamente ostica: gli Angry Snails non hanno iniziato al massimo delle proprie potenzialità, ma possono contare sul maggior bagaglio di esperienza dell’intera C1. I ragazzi di coach Marino dovranno giocare il loro miglior hit ball per rilanciarsi in classifica e ricominciare la corsa verso i loro obiettivi.
Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?