PREMIAZIONI ANNO SPORTIVO 2019/20

Quest’anno sportivo rimarrà per sempre nella memoria di tutti gli Hitter, dato che ad oggi non si hanno ancora certezze sulla chiusura della stagione o del suo annullamento.

Noi dell’ Hit Ball Chivasso però abbiamo deciso di mantenere la tradizione di fine stagione: premiare i migliori atleti interni votati da tutti i nostri tesserati. Questo per riconoscere la fatica e l’impegno di tutti e per uscire (almeno mentalmente) dalla famigerata quarantena.

Ogni giorno a partire da oggi (17-05-2020) verranno pubblicati i vincitori di ogni categoria!

Nonostante la pandemia quest’anno sportivo ci ha regalato moltissime emozioni: la cavalcata quasi perfetta dei Neo Hackers Chivasso che hanno dominato la serie B2 perdendo solo una partita.

La lotta per la salvezza nel campionato di B2 dei Dracarys Chivasso, completamente rinnovati nell’organico, ma non nello spirito.

L’esordio e le prestazioni altalenanti in C1 da parte dei Biautabras Rivarolo, anche loro in lotta per la salvezza.

Ed infine la crescita incredibile dei BUSIness Krakens Chivasso che dopo le difficoltà iniziali sono riusciti a raggiungere la zona salvezza nonostante 4 esordienti assoluti.

Ma ora è il momento di cominciare a proclamare i migliori!

Are you ready for this?

SERIE – B2 MARCATORE

1° MARCO BROGGINI

Marco Broggini si piazza al primo posto nella classifica interna dei marcatori della serie B2. Questo mette in evidenza ancor di più le doti del suo destro formidabile dato che quest’anno la competizione per il titolo di miglior marcatore vedeva rivali, nella stessa compagine, come Marino, Schiaroli e Rosso.

Broggini riesce a spiccare in questa classifica nonostante la composizione dei nuovi Neo Hackers Chivasso (composti dai migliori atleti dell’anno precedente) realizzando ben 231 punti in poco più di metà campionato. Attenti al suo destro!

%d