PREMIAZIONI ANNO SPORTIVO 2021/22

Finalmente si riparte! Dopo annate sofferte a causa del COVID-19 i campionati si sono svolti con regolarità, regalando all’Hit Ball Chivasso diverse soddisfazioni!

Come tradizione di fine stagione abbiamo premiato i migliori atleti interni votati da tutti i nostri tesserati.

Come detto in precedenza, quest’anno sportivo ci ha regalato moltissime emozioni: la cavalcata perfetta dei Guardians Chivasso che hanno dominato la serie B1 (perdendo solo una partita) e conquistato la storica promozione in serie A.

Il campionato B1 spettacolare dei Dracarys Chivasso, che riescono a raggiungere il 2° posto in classifica, dietro ai cugini, mettendo in scena ottime prestazioni e una bellissima lotta con Sporting Team Fourios per il titolo di vice-campione. Da segnalare l’occasione serie A sfumata per i draghi di Chivasso che non riescono a mettere la ciliegina sulla torta di una stagione quasi perfetta.

L’esordio assoluto di una squadra femminile in un campionato misto: le Vinsero Battaglie Chivasso, che per la prima volta affrontano il difficoltoso campionato di serie B2 con molte esordienti e poca esperienza, ma grinta e talento da vendere.

Ed infine il campionato altalenante dei Krakens Chivasso che riescono a piazzarsi a metà esatta della classifica di serie B2 garantendosi la salvezza.

Ma ora è il momento di cominciare a proclamare i migliori!

Are you ready for this?

SERIE – B1 MARCATORE

1° GAETANO RENDINE
(DRACARYS)

Gaetano Rendine si piazza al primo posto nella classifica interna dei marcatori della serie B1. Questo mette in evidenza ancor di più le doti del suo destro formidabile.

Rendine riesce a spiccare in questa classifica realizzando ben 435 punti aiutando i Dacarys Chivasso a disputare la bellissima stagione terminata con il meritatissimo 2° posto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: