Site icon Hit Ball Chivasso

PREMIAZIONI ANNO SPORTIVO 2021/22

Finalmente si riparte! Dopo annate sofferte a causa del COVID-19 i campionati si sono svolti con regolarità, regalando all’Hit Ball Chivasso diverse soddisfazioni!

Come tradizione di fine stagione abbiamo premiato i migliori atleti interni votati da tutti i nostri tesserati.

Come detto in precedenza, quest’anno sportivo ci ha regalato moltissime emozioni: la cavalcata perfetta dei Guardians Chivasso che hanno dominato la serie B1 (perdendo solo una partita) e conquistato la storica promozione in serie A.

Il campionato B1 spettacolare dei Dracarys Chivasso, che riescono a raggiungere il 2° posto in classifica, dietro ai cugini, mettendo in scena ottime prestazioni e una bellissima lotta con Sporting Team Fourios per il titolo di vice-campione. Da segnalare l’occasione serie A sfumata per i draghi di Chivasso che non riescono a mettere la ciliegina sulla torta di una stagione quasi perfetta.

L’esordio assoluto di una squadra femminile in un campionato misto: le Vinsero Battaglie Chivasso, che per la prima volta affrontano il difficoltoso campionato di serie B2 con molte esordienti e poca esperienza, ma grinta e talento da vendere.

Ed infine il campionato altalenante dei Krakens Chivasso che riescono a piazzarsi a metà esatta della classifica di serie B2 garantendosi la salvezza.

Ma ora è il momento di cominciare a proclamare i migliori!

Are you ready for this?

SERIE – B1 MARCATORE

1° GAETANO RENDINE
(DRACARYS)

Gaetano Rendine si piazza al primo posto nella classifica interna dei marcatori della serie B1. Questo mette in evidenza ancor di più le doti del suo destro formidabile.

Rendine riesce a spiccare in questa classifica realizzando ben 435 punti aiutando i Dacarys Chivasso a disputare la bellissima stagione terminata con il meritatissimo 2° posto!

SERIE – B1 MIGLIOR DEFENDER

1° ANGELO D’ALESSANDRA
(GUARDIANS)

Angelo D’Alessandra è il miglior Defender interno della stagione 21/22 e per il secondo anno di fila! Grazie alle sue prestazioni continuative, garantisce parate funamboliche e fondamentali unite ad un bottino di punti che supera quota 200 (207). Le sue prestazioni hanno aiutato la sua squadra, i Guardians Chivasso, a compiere la trionfale marcia nel campionato di B1.

Come al solito la concorrenza per questo titolo è più accesa che mai, dato che l’Hit Ball Chivasso può contare su abili difensori come Reato, Rosso, D’Elicio e Paribello (per citarne alcuni) tutti campioni pronti a difendere con i loro balzi felini!

Di seguito il grafico dei voti per il ruolo di Miglior Defender serie B1:

SERIE – B1 MVP

1° ANGELO D’ALESSANDRA
(GUARDIANS)

Angelo D’Alessandra è il miglior giocatore interno del campionato di B1.

Le sue prestazioni sono sempre una garanzia: quando entra in campo da sicurezza garantendo supporto in attacco e difesa!

La sua dote più grande è senza dubbio la costanza, e la sua grande tenuta mentale.

Quest’anno ha avuto il ruolo di vice capitano all’interno dei Guardians Chivasso, ed ha saputo distinguersi per esperienza, difesa, efficacia al tiro e precisione nei passaggi.

Di seguito il grafico dei votati per il ruolo di miglior giocatore del campionato di B1.

SERIE – B2 MARCATORE

1° ANDREA MERLO
(KRAKENS)

Andrea Merlo è il bomber interno del campionato di B2. Il suo braccio micidiale realizza 258 punti che si rivelano fondamentali per il piazzamento nella metà della classifica per i Krakens Chivasso.

Piano piano ha trovato il giusto equilibrio tra potenza e precisione permettendogli di andare in doppia cifra praticamente in tutte le partite; lui è quasi sempre stato il top-scorer. La sua lunga carriera da bomber è solo all’inizio!

SERIE – B2 MARCATRICE

1° ELENA PASINO
(VINSERO BATTAGLIE)

Elena Pasino è la miglior marcatrice interna del campionato di B2, lottando sempre per le neonate Vindìsero Battaglie in campo e fuori, come solo i veri leader sanno fare.

Quando scende in campo non si risparmia e cerca sempre di dare il massimo anche se la partita si mette male, lei non si arrende mai!

La stagione è stata difficile e disseminata dalle sconfitte, ma i suoi hit sono stati, e saranno, la base su cui costruire le future vittorie della nostra squadra tutta al femminile!

SERIE – B2 MIGLIOR DEFENDER UOMO

1° FILIBERTO PELLEGRIN
(KRAKENS)

Filiberto Pellegrin è il miglior defender interno del campionato di B2, possiede incredibili Riflessi e felini colpi di reni che gli permettono di prendere palloni che sembrano già dentro, nonostante le poche presenze a causa di impegni lavorativi, riesce con le sue parate a dare una mano ai suoi Krakens Chivasso.

SERIE – B2 MVP UOMO

1°ANDREA MERLO
(KRAKENS)

Andrea Merlo è il miglior giocatore interno del campionato di B2; la sua crescita è stata impressionante soprattutto a livello caratteriale, iniziando piano piano a prendersi la sua squadra sulle spalle (i krakens Chivasso). Tutti si aspettavano molto da lui e non è mai facile quando hai pressioni addosso ma si è sempre fatto trovare pronto in partite cruciali della stagione.

SERIE – B2 MVP DONNA

1° ELENA PASINO
(VINSERO BATTAGLIE)

Elena Pasino è la miglior giocatrice interna del campionato di B2, con le compagne delle Vinsero Battaglie ha lottato in tutte le partite come una leonessa, anzi, un’amazzone segnando e mettendo in campo sempre voglia e grinta.

Riesce a distinguersi tra tutte le altre giocatrici grazie a queste sue doti molto apprezzate dai votanti, come dimostra il grafico qui sotto; complimenti Elena!

SERIE – B2 MIGLIOR DEFENDER DONNA

1° FRANCESCA BARGELLI
(VINSERO BATTAGLIE)

Francesca Bargelli è la miglior defender interna del campionato di B2, con le compagne delle Vinsero Battaglie si è impegnata al massimo per difendere la porta, con parate di spessore, sicurezza e riflessi incredibili.

Riesce a distinguersi di netto dalle compagne: alla fine di ogni partita non puoi non ricordarti una sua bella parata! Complimenti Francesca!

MIGLIOR ESORDIENTE UOMO

1°ADRIANO PARIBELLO GRASSO (GUARDIANS)

Adriano Paribello Grasso è il miglior esordiente interno. Arriva a stagione iniziata come nuovo acquisto per i Guardians Chivasso, confrontandosi subito con giocatori molto più esperti e capaci, costretto a lottare per il titolo di serie B1. Ma tutto ciò non spaventa Adriano che si rimbocca le maniche ad ogni allenamento e partita riuscendo subito a distinguersi per la sua flessibilità ed agilità!

Dà una mano ai Guardians con le sue parate e la sua presenza costante, aiutandoli a conquistare la storica promozione in serie A!

Il suo futuro non può che essere roseo in questo sport e il suo impatto è stato talmente positivo da scalare la classifica riguardo il premio di miglior esordiente, come dimostra il grafico sotto.

MIGLIOR ESORDIENTE DONNA

1°CLAUDIA MILITELLO
(VINSERO BATTAGLIE)

Claudia Militello è la miglior esordiente donna! Con le sue Vinsero Battaglie gioca senza mai risparmiarsi e mette sempre impegno anche durante gli allenamenti, in questo modo riesce a compiere dei progressi sorprendenti.

La sua lucidità in campo ha dell’incredibile: sa sempre quello che fa e non perde mai il controllo della situazione! Per un’esordiente è una qualità più unica che rara.

Exit mobile version