Hit Ball Chivasso: torna la B2

Il tempo delle abbuffate e delle feste natalizie è finalmente finito: nel weekend tornano gli appuntamenti del campionato nazionale, che vedranno in campo le due squadre dell’Hit Ball Chivasso iscritte alla B2. Neo Hackers e Dracarys arrivano come sempre ai rispettivi match con con umori contrastanti, ma per entrambi è importante iniziare l’anno solare con il piede giusto. Ecco un focus sulle partite.

Dracarys – Dovahkiin

Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: sabato 11 gennaio, ore 14.30

I Dracarys hanno concluso il 2019 senza riuscire a modificare il proprio trend fatto di prestazioni altalenanti e colpi di sfortuna. Terzultimi e con una sola vittoria in campionato, vengono da una sconfitta piuttosto netta contro il Baluba Team. L’appuntamento con il riscatto è fissato per domani, giorno in cui va in scena una sfida tra draghi e figli dei draghi: i Dracarys di Game of Thrones contro i Dovahkiin di Skyrim. Dopo un primo impatto con la categoria non privo di difficoltà i gialli sembrano aver trovato la propria dimensione e veleggiano nelle zone nobili della graduatoria. I gialloneri devono cercare di rendere più costanti le proprie fiammate offensive per impensierire i giovani rivali. Una vittoria potrebbe dare lo slancio giusto per cambiare la stagione.

Baluba Team – Neo Hackers

Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: domenica 12 gennaio, ore 14.30

I Neo Hackers sono in testa alla classifica e finora hanno saputo solo vincere, diventando agli occhi di tutti la squadra da battere. Un fardello che rischia di aumentare progressivamente di peso, ma la squadra di mister Ghio dovrà cercare di sostenerlo fino alla fine. Per alimentare le speranze di promozione serve una vittoria contro il Baluba Team, capace di segnare ben 90 punti nell’ultimo turno contro i Dracarys. Tra gli arancioni spicca il bomber Gozzo, attualmente secondo nella classifica cannonieri e da anni terrore delle difese avversarie. I Neo Hackers dovranno essere bravi a disinnescarlo e a contrattaccare con le loro bocche da fuoco, tutte disponibili per la partita. Appuntamento a domenica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: