Dracarys e BUSIness Krakens: i prossimi appuntamenti

Saporito (Dracarys) e Spatafora (BUSIness Krakens) in allenamento con i coach Ghio e Marino.

Dopo la vittoria di martedì scorso dei Neo Hackers sui Pellegrini Venaria, è tempo di scendere in campo per altre due squadre dell’Hit Ball Chivasso. Si inizia stasera con i Dracarys e si continua con l’atteso debutto dei BUSIness Krakens in C1 di sabato.

Hit Bulls – Dracarys

Dove: Palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: giovedì 10 ottobre, ore 20.30

Quella contro gli Hit Bulls sta diventando una classica del campionato di B2. Le due squadre si affrontano infatti da diversi anni su questo palcoscenico e il bilancio è favorevole ai Tori. Sta a Saporito e compagni cercare di invertire la tendenza, ma l’importanza del match va ben oltre la semplice rivalità. I Draghi devono dimostrare di aver fatto dei passi avanti nella tattica e dare maggiore ordine alla propria manovra. I tiratori non mancano, ma la potenza è nulla senza il controllo. Coach Marino sta lavorando soprattutto sulla testa dei suoi ragazzi e questa può essere l’occasione giusta per dare subito una scossa al cammino in campionato.

Angry Snails – BUSIness Krakens

Dove: Palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: sabato 12 ottobre, ore 18.50

Finalmente è arrivato il momento del debutto anche per i BUSIness Krakens, l’ultima squadra dell’Hit Ball Chivasso a scendere in campo per il primo appuntamento della stagione. Sarà un battesimo di fuoco, poiché gli Angry Snails sono una delle squadre più esperte dell’intero campionato. Dopo diversi anni in B2 e la retrocessione, l’anno scorso hanno fallito il ritorno in categoria solo ai playout contro i nostri Dracarys. I Krakens dovranno essere bravi a gestire l’emozione della prima partita e combattere la maturità degli avversari con la propria freschezza fisica.

Come al solito non avete scuse. Venite a tifare per noi!

Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: