
Quello appena passato è stato un mercoledì di spettacolo per gli appassionati di hit ball. Le due squadre chivassesi che militano in C1 sono scese in campo l’una dopo l’altra, ottenendo risultati opposti. I BUSIness Krakens hanno aperto le danze, poi è stata la volta dei Biautabras.
BUSIness Krakens – Hokety Pokety
Si parte alle 20.30 con i Krakens, che affrontano una squadra ostica e abituata alla categoria. Gli Hokety Pokety sono stati autori di una buona stagione l’anno scorso e per questo campionato hanno grandi progetti. I chivassesi, al contrario, pagano ancora la poca esperienza e una coesione di squadra ancora tutta da trovare. Il match non è mai davvero in discussione e si mette da subito sui binari preferiti degli Hokety, che chiudono con un punteggio rotondo.
BUSIness Krakens – Hokety Pokety 59-100
Pinguhitter Venaria – Biautabras
Dopo la spettacolare partita della scorsa settimana tra Neo Hackers e Pellegrini Venaria, un’altra squadra della Reggia si para sul cammino dell’Hit Ball Chivasso. A confrontarsi con i Punguhitter sono i ragazzi terribili di Rivarolo, che disputano un match davvero buono sotto molti punti di vista. Da sottolineare la grande vena realizzativa di Bernardi, autore di 40 punti e autentico mattatore della serata. Prima vittoria per i Biautabras, che vogliono al più presto riprendere il trend che li ha visti trionfare, sempre vittoriosi, nella scorsa C2.
Pinguhitter Venaria – Biautabras 53-79
Stasera i Neo Hackers
Quella che stiamo passando è una settimana di fuoco per i colori gialloneri. Dopo la sconfitta dei Dracarys di martedì e le gare di ieri, stasera tocca ai Neo Hackers, che scendono in campo contro i temibili Herta Vernello, trionfatori della scorsa C1. Le due squadre sono entrambe a punteggio pieno e chi vince può diventare il protagonista della prima mini fuga stagionale in classifica. Appuntamento alla Palazzeschi alle 21.35!
Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?
1 thought on “Hit Ball Chivasso: un mercoledì agrodolce”
Comments are closed.