
La scorsa settimana le diverse squadre che compongono la grande famiglia dell’Hit Ball Chivasso sono state impegnate in un tour de force che le ha viste in campo ogni giorno, a turno. Nei prossimi sette giorni la storia si ripete. Ecco una breve preview di quello che ci aspetta.
Hochety Pokety – Biautabras
Dove: palestra Alberti, a Tolmino 40, Torino
Quando: lunedì 21 ottobre, ore 21.00
Dopo la vittoria dello scorso turno contro i Pinguhitter Venaria i Biautabras sono in cerca di quella continuità che potrebbe far decollare definitivamente la loro stagione. I ragazzi terribili di Rivarolo sperano in una conferma ad alti livelli di bomber Bernardi e del Violento Torreano, autori di prestazioni scintillanti. Dall’altra parte gli Hochety Pokety, già giustizieri dei BUSIness Krakens mercoledì scorso. In palio, quindi, sia i 3 punti che la vendetta.
BUSIness Krakens – Viperhit
Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino
Quando: martedì 22 ottobre, ore 20.30
Tempo di riscossa per i Krakens, ancora a secco di punti e di certezze in questa stagione. La squadra è un cantiere aperto e non ci sarebbe niente di meglio di una bella vittoria per cementare il gruppo e costruite finalmente le fondamenta di un bel campionato. Gli avversari sono i Viperhit, anch’essi a zero punti, che rappresentano quindi un’ottima occasione per mettere fieno in cascina.
Pellegrini Venaria – Dracarys
Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino
Quando: sabato 26 ottobre, ore 16.40
Nonostante i massicci cambiamenti nell’organico, i Draghi hanno iniziato questa stagione esattamente come avevano finito la precedente: sull’altalena. Gli uomini di coach Marino continuano infatti a inanellare prestazioni molto diverse tra loro, tra alti (molto alti) e bassi (molto bassi). Ora è tempo di dare una svolta, anche se l’avversario non è dei più semplici. I Pellegrini Venaria hanno dimostrato di essere una squadra ostica già contro i Neo Hackers, seppur perdendo la partita. Molto dipenderà dalla vena realizzativa di Saporito, pronto a ritrovarsi dopo il passo falso contro gli SKOPpiati.
Lighting Bugs – Neo Hackers
Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino
Quando: domenica 27 ottobre, ore 15.35
I Neo Hackers sono la più in salute tra le formazioni dell’Hit Ball Chivasso. Primi in B2 a punteggio pieno dopo tre gare, i gialloneri sembrano aver trovato una buona coesione interna e perfezionano partita dopo partita il proprio sistema di gioco. I Lighting Bugs sono ultimi a zero punti, ma rappresentano comunque una prova importante per gli uomini di coach Ghio. I Neo Hackers sono infatti chiamati a non sottovalutare gli avversari e portare a casa un’altra vittoria per coltivare il sogno promozione.
Come al solito, non hai scuse! Vieni a sostenerci in palestra!
Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?