Hit Ball Chivasso: stasera in scena la C1

I Biautabras hanno bisogno anche degli hit di Merlo per risalire la china.

Entrambe sconfitte nell’ultimo turno, le due squadre dell’Hit Ball Chivasso che militano nel campionato di C1 hanno stasera la possibilità di riscattarsi. Ecco gli appuntamenti da segnare in agenda.

Biautabras – Iron Lion Tyson

Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: stasera alle 20.30

Turno infrasettimanale difficile per i Biautabras, specie dopo la larga sconfitta contro la capolista Hochety Pokety. Per uno strano scherzo del calendario i rivarolesi si trovano ad affrontare subito l’altra squadra più in forma del campionato. Gli Iron Lion Tyson sono infatti a punteggio pieno, reduci da una vittoria senza patemi contro i Pinguhitter Venaria. Bernardi e compagni vogliono subito tornare al successo per reclamare un posto tra le candidate alla promozione. Non resta che sperare che la squadra di Marino possa trovare quegli automatismi che fanno la differenza ad alto livello.

BUSIness Krakens – Hitbusters

Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: stasera alle 21.35

Inutile girarci intorno: i Krakens sono in difficoltà. Fermi al palo a zero punti dopo tre giornate, devono dare al più presto una svolta alla stagione. I ragazzi di D’Alessandra hanno bisogno di una vittoria anche al di là del punteggio, per una questione di autostima. Vincere aiuta a vincere e probabilmente Martini e compagni necessitano solo di sbloccarsi per poter dare il meglio di sé nei match futuri. L’avversario non è dei più semplici, tuttavia. Gli Hitbusters vengono da anni di militanza in B2 e possono mettere in campo tutta l’esperienza e la malizia che ne deriva, come prova la vittoria di misura dell’ultima uscita contro gli Angry Snails. I BUSIness Krakens devono quindi gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma anche il cervello e i muscoli, trovando finalmente la fluidità di gioco che sin qui è mancata. Appuntamento a stasera!

Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: