Coppa Nazionale: stasera in campo Dracarys e Neo Hackers

I Neo Hackers vogliono replicare in Coppa le prestazioni del campionato.

Dopo il debutto sfortunato ma comunque incoraggiante dei Biautabras, stasera tocca alle due squadre di B2 dell’Hit Ball Chivasso cominciare con il piede giusto il cammino in Coppa Nazionale. Di fronte, però, ci sono due avversari temibili. Ecco una preview delle partite.

Hochety Pokety – Dracarys

Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: stasera, ore 20.30

Entrambe al debutto assoluto nella manifestazione, le due squadre si presentano con stati d’animo opposti alla partita di stasera. Da una parte gli Hochety Pokety, forti del primato solitario in C1 a punteggio pieno e caricati dall’ultima vittoria contro i Viperhit. Dall’altra i Dracarys, terzultimi in B2 con una sola vittoria all’attivo e reduci da una sconfitta bruciante contro i Pellegrini Venaria. La natura a eliminazione diretta della competizione, tuttavia, rende meno importanti gli stati d’animo con cui si giunge alla partita. Come sempre, a decidere la sorte dei Draghi sarà in larga parte l’atteggiamento con cui entreranno in campo. I ragazzi di coach Marino devono essere più costanti e concentrati durante tutto l’arco dei match, e una sfida stimolante come questa può cambiare il corso della loro stagione. È l’occasione giusta per tornare ad abbrustolire gli avversari!

Decepticon – Neo Hackers

Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino

Quando: stasera alle 21.35

Ad attendere i Neo Hackers c’è invece una squadra di categoria superiore. I Decepticon hanno vinto due delle prime tre partite di B1 e sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, patita contro la capolista Falabrac Castellamonte. I gialloneri sanno solo vincere in campionato, ma possono ancora migliorare le loro prestazioni. Il match di coppa è un crocevia importante e un banco di prova: i Neo Hackers devono dare il meglio senza pensare alla prossima partita, lo scontro al vertice di B2 contro gli Hits County. I ragazzi di coach Ghio ambiscono a un posto in B1 a fine stagione. Devono dimostrare di poter dire la propria nella categoria, a partire da stasera.

Scopri di più da Hit Ball Chivasso

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading