BUSIness Krakens ancora sconfitti. Oggi tocca ai Biautabras, martedì alla B2.

I BUSIness Krakens cercano di difendere la propria porta.

Dopo una settimana di relativo riposo, in cui gli allenatori dell’Hit Ball Chivasso hanno cercato di limare i difetti delle loro squadre, il campionato nazionale è tornato nel weekend. I protagonisti sono stati i BUSIness Krakens, che purtroppo hanno patito l’ennesima sconfitta. Stasera i Biautabras aprono le danze e domani è di scena la B2, con Neo Hackers e Dracarys che si giocano una fetta importante della stagione.

BUSIness Krakens – Rising Titans 38-86

I Krakens non riescono proprio a ingranare. La sconfitta con i Rising Titans è solo l’ultima in ordine di tempo e, come è già successo in passato, il divario nel punteggio finale non lascia spazio a troppe interpretazioni. I Titani, già giustizieri dei Biautabras all’inizio del campionato, sono una buona formazione capace di fare del bilanciamento tra i suoi elementi il suo principale punto di forza. Il referto parla infatti di 4 giocatori su 7 in doppia cifra, con Vecchiattini addirittura sopra i 20 punti. Per i Krakens non bastano le buone prestazioni di Martini e Mosca, gli unici che provano a trascinare i compagni. Da segnalare anche il primo hit in carriera di Sara Panebianco. La stagione dei Krakens è sempre più in salita, ma la buona notizia è che da questo livello possono solo crescere.

Stasera Biautabras – Black Knights

I Biautabras stanno disputando una stagione a due facce, alternando prestazioni di grande livello e dure battute d’arresto. I Black Knights hanno gli stessi punti in classifica e vengono da una convincente vittoria contro i Pinguhitter Venaria. I ragazzi di Rivarolo hanno quindi la possibilità di iniziare una striscia positiva con un avversario alla propria portata, dopo il trionfo nell’ultimo turno contro gli Iron Lion Tyson. Come per i Dracarys, la chimera da inseguire rimane la continuità di rendimento, un traguardo dal quale Bernardi e compagni sembrano ancora lontani. Appuntamento a stasera per una possibile smentita!

Un martedì di fuoco in B2

Lo spettacolo deve continuare ed è proprio questo ciò che succederà martedì, quando la Palazzeschi ospiterà entrambi i team di B2 dell’Hit Ball Chivasso. Aprono le danze i Neo Hackers con quella che potrebbe essere la partita della stagione. Lo scontro al vertice con gli Hits County vale la prima fuga solitaria in testa alla classifica e significa molto anche dal punto di vista mentale: chi vince si aggiudica anche la consapevolezza della propria superiorità. Fischio d’inizio alle 20.30.

A seguire, alle 21.35, sono di scena i Dracarys. Dopo la sconfitta bruciante contro i Pellegrini Venaria i ragazzi di coach Marino affrontano i Lighting Bugs, già battuti dai Neo Hackers. Il match rappresenta un’ottima occasione per riscattarsi e portare a casa punti pesanti per il prosieguo della stagione. I Draghi soffrono da sempre la mancanza di continuità, anche all’interno della stessa partita, ma contro le Lucciole possono posare la prima pietra per un miglioramento anche sotto questo aspetto.

Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: