
Il derby di domenica scorsa riempie ancora gli occhi del numeroso pubblico accorso ad assistere alla gara, ma è già tempo di guardare oltre per le squadre di B2 dell’Hit Ball Chivasso. All’orizzonte ci sono gli ultimi impegni prima della pausa natalizia, match importanti utili per chiudere in bellezza un anno solare comunque positivo. Ecco un focus più approfondito.
Neo Hackers – Hit Bulls
Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino
Quando: giovedì 5 dicembre, ore 20.30
La vittoria nel derby ha permesso ai Neo Hackers di confermare i risultati positivi ottenuti sin dall’inizio del campionato. I ragazzi di coach Ghio sono in testa alla classifica, imbattuti e a punteggio pieno. Situazione idilliaca che nasconde però diverse insidie: essere i primi della classe significa non potersi permettere passi falsi e alzare sempre l’asticella, specie con rivali fortissimi come gli Hits County alle calcagna. Nell’ultima giornata gli Hit Bulls hanno perso proprio contro gli arancioni, riuscendo però a segnare ben 82 punti. Lo scontro con i Tori sarà quindi duro e per i Neo Hackers sarà fondamentale affrontarlo con il giusto approccio mentale per portare a casa altri 3 punti.
Dracarys – Baluba Team
Dove: palestra Palazzeschi, via Lancia 140, Torino
Quando: giovedì 5 dicembre, ore 21.35
I Dracarys hanno perso il derby e si ritrovano al fondo della classifica, ultimi con soli 3 punti in 6 partite, in compagnia di Hit Bulls e Lighting Bugs. La situazione è sicuramente critica, ma non del tutto senza speranza. I ragazzi di coach Marino possono ripartire dalla sontuosa prestazione offerta contro i Neo Hackers, in cui soprattutto le stelle di Gennaro e Spatafora hanno brillato notevolmente. La grinta, lo spirito di squadra e la voglia di lottare fino all’ultimo respiro visti contro i gialloneri possono essere i fattori decisivi per la svolta. I Draghi possono tornare a bruciare tutto già domani! Vieni a sostenerci in palestra per esserne testimone!
Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?