Il derby di B2 va ai Krakens

Ieri sera è andato in scena il primo derby giallonero della stagione: Vinsero Battaglie e Krakens si sono affrontati per la prima volta in assoluto e, dopo i minuti di stallo iniziali, hanno dato vita a una contesa vivace. Vediamo com’è andata.

Vinsero Battaglie – Krakens 18-87

Il primo tempo

Come ogni derby che si rispetti, anche quello chivassese porta con sé una discreta carica di tensione. Al fischio d’inizio entrambe le squadre partono contratte, bloccate dall’emozione. Sono i Krakens a far sgorgare il primo sangue e a metà primo tempo hanno già messo la gara sui binari giusti. Per le ragazze un bottino magro: solo 2 punti in 15 minuti.

Il secondo tempo

Le Vinsero Battaglie si riscattano nella seconda frazione, sopratutto in difesa: si impegnano e si tuffano di più. I Krakens non perdono mai davvero il pallino del gioco, ma sono costretti a cambiare modalità d’attacco. La palla entra sotto la traversa soprattutto di sponda.

Il terzo tempo

Il terzo tempo si apre a risultato già acquisito, con i Polpi che non devono far altro che amministrate forze e giocatori. Le ragazze sono in debito d’ossigeno e non riescono a risalire la china. Lo score finale è sin troppo punitivo, ma i miglioramenti tra le fila delle Vinsero Battaglie continuano partita dopo partita. Buona prestazione per la solita Elena Pasino (8 punti), mentre per i Krakens brillano sopratutto Andrea Merlo (20) e Luca Torreano (15).

Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: