B2: bicchiere mezzo pieno alla ripartenza

Il campionato nazionale di Hit Ball è ripartito a pieno regime. Martedì scorso sono scese in campo le due squadre chivassesi di B2. Vediamo com’è andata.

Krakens – Padawan 71-52

I Krakens sono ormai una realtà consolidata della B2 e hanno interiorizzato un’importante consapevolezza: possono dare fastidio a chiunque. Contro i Padawan la partenza è quella delle grandi occasioni, con un primo tempo sontuoso che si conclude con un parziale di 31-17. Il match, da lì in poi, diventa soprattutto amministrazione e consente ai gialloneri di brillare in tutti i propri effettivi. Oltre ai soliti Merlo e Martini, il referto accoglie ripetutamente anche i nomi di Ghio, Torreano, Pellegrin e Argano, testimoniando una crescita di squadra sempre più evidente. Gli avversari, ridotti a soli quattro elementi a causa delle assenze, oppongono poca resistenza e i Krakens ottengono 3 punti che li proiettano al quarto posto.

Vinsero Battaglie – Iron Lion Tyson 27-83

Appena sopra i Krakens, al terzo posto, si trovano i giustizieri delle ragazze giallonere in questa giornata. Gli Iron Lion Tyson lottano per la promozione a fine stagione e lo dimostrano subito, mettendo la partita sui binari giusti sin dal primo tempo. Le Vinsero Battaglie tentano come possono di arginare un avversario nettamente più forte, ma non mancano le note positive: tutte le componenti del team vanno a referto e la solita Elena Pasino raggiunge la doppia cifra, confermandosi prima nella classifica marcatrici. C’è ancora tanto da lavorare, ma le Vinsero Battaglie continuano a migliorare con grinta e impegno.

Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: