B2: ancora bene i Krakens, meno le Vinsero Battaglie

Dopo il fantastico derby giallonero di domenica scorsa in B1, questa settimana sono scese in campo le due squadre di B2 dell’Hit Ball Chivasso. Ecco com’è andata.

AS sintomatici – Krakens 27-72

Ottima prestazione per i ragazzi di coach Manuel Marino contro un avversario, per così dire, non irresistibile. La difficoltà principale della gara non è infatti stata arginare le bocche da fuoco dei numerosissimi rivali (ben 9 in distinta), ma mantenere la concentrazione per tutti i 45 minuti. Sempre avanti nei parziali, i Krakens vanno a segno con tutti gli effettivi: c’è gloria anche per Emanuele Preti, che rompe il ghiaccio con i primi due punti della sua carriera. Il Violento Luca Torreano festeggia il compleanno andando in doppia cifra. Una vittoria agevole, dunque, che alimenta il rimpianto per i passi falsi di troppo compiuti nelle partite precedenti. La classifica è impietosa, con i Krakens a -6 dal primo posto utile per la promozione, ma c’è ancora quasi tutto un girone di ritorno da giocare.

Padawan – Vinsero Battaglie 80-30

L’ultimo posto in classifica è invece occupato dall’altra squadra giallonera di B2. Le Vinsero Battaglie mettono in campo la solita grinta contro i modesti Padawan, ma non vanno oltre i 30 punti complessivi e ne incassano ancora troppi per rimanere in partita fino alla fine. La soddisfazione arriva invece sul piano individuale: con 21 punti messi a segno, Elena Pasino stacca tutte le altre nella classifica marcatrici di categoria e tocca quota 100. C’è ancora da migliorare, ma per le ragazze il futuro è pieno di possibilità.

Hit Ball Chivasso. Are you ready for this?

Scopri di più da Hit Ball Chivasso

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading